Questa app è un motore di sintesi vocale. Può essere utilizzata dal tuo lettore di libri e, per gli ipovedenti, questa app può essere utilizzata da qualsiasi lettore di schermo o servizio di testo parlante.
Sono attualmente disponibili le seguenti lingue: inglese americano, albanese (accento settentrionale), armeno orientale, portoghese brasiliano, spagnolo castigliano, ceco, croato, esperanto, georgiano, finlandese, kirghiso, macedone, spagnolo messicano, nepalese, polacco, russo, serbo, setswana, slovacco, tataro, turkmeno, ucraino, uzbeko e vietnamita meridionale.
Dopo l'installazione, apri l'App, seleziona la tua lingua e scarica una delle voci. Quindi vai alle impostazioni di sintesi vocale di Android e imposta RHVoice come motore preferito.
Se la tua lingua non è disponibile nella nostra App, ti preghiamo di comprendere come vengono sviluppate questa App e le sue voci. Leggi ulteriori informazioni su chi crea voci prima di darci una valutazione bassa perché non abbiamo la tua lingua, o prima di darci cinque stelle per chiedere di aggiungere la tua lingua.
Il nostro team è un piccolo gruppo di sviluppatori non vedenti. Lavoriamo per fornire agli utenti ipovedenti come noi una sintesi vocale reattiva e di buona qualità. La nostra priorità è aiutare quegli utenti le cui lingue non hanno altri buoni sistemi di sintesi vocale.
La nostra app è basata sul nostro progetto RHVoice open source disponibile su GitHub.
Pubblichiamo voci che altri gruppi hanno costruito. I membri del nostro team sono stati coinvolti in alcune voci, ma il nostro team dell'App non è responsabile della creazione di nuove voci o del miglioramento di quelle esistenti.
La maggior parte delle voci sono gratuite, sviluppate da volontari o finanziate da organizzazioni che sostengono le persone con disabilità. Alcune voci richiedono il pagamento. I ricavi vengono condivisi tra lo sviluppatore vocale e i team dell'app per aiutare a coprire le spese e l'ulteriore sviluppo.
Se desideri suggerire nuove lingue, contattaci al nostro indirizzo email di supporto e lo comunicheremo ai gruppi di sviluppatori vocali. Ma dobbiamo avvertirvi che costruire nuovi linguaggi e una voce richiede molto tempo ed è tecnicamente impegnativo.